Auto-‘Gollo’

CalcioWeb SPORT

Un auto-‘Gollo’

L’Atalanta e gli Spurs hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto a 15 milioni di euro.

L’accordo tra Gollini e il Tottenham sembra solo da ufficializzare, la conferma della trattativa è arrivata anche da Percassi.

Un auto-Gollo. Gollini era arrivato all’Atalanta nel 2017, adesso si prepara a tornare in Inghilterra, nel 2016-2017 si era messo in mostra con la maglia dell’Aston Villa. (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Advertisement -. L’Atalanta è vicina a chiudere con il Tottenham una doppia cessione. Atalanta, per Gollini è fatta, quasi per Romero. (Il Corriere del Pallone)

L’accordo tra Atalanta e Tottenham è stato trovato sulla base di un prestito annuale rinnovabile ad un’altra stagione al costo di due milioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Atalanta ed il Tottenham avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del portiere italiano. (Ok Calciomercato)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulle ultime trattative in Serie A. Lorenzo Montipò (25) ha sostenuto le visite mediche ieri: lascia il Benevento e si trasferisce al Verona in prestito con obbligo di riscatto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma. (Calciomercato.com)

Si tratta di Pierluigi Gollini, nato a Bologna e trasferitosi a Ferrara a 14 anni nelle giovanili della Spal. C'è un portiere italiano che potrebbe andare a giocare in Inghilterra. (Il Posticipo)

Sarebbe stato folle lasciar partire Gollini senza prima aver trovato un degno sostituto. Dalle giovanili con il Manchester United, all’esperienza con l’Aston Villa (da cui fu prelevato dall’Atalanta) fino alla nuova esperienza con il Tottenham (numero-diez.com)