«Diavoli», il trailer del financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

I protagonisti sono sempre loro: Massimo Ruggero, nuovo CEO della New York-London Investment Bank, interpretato da Alessandro Borghi, e Dominic Morgan, eminenza grigia della finanza mondiale, interpretato da Patrick Dempsey

In otto nuovi episodi girati tra Roma e Londra interamente in inglese, «Diavoli» è un’appassionante storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo dell’alta finanza e ispirata al best seller «I diavoli» di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), fra i produttori creativi della nuova stagione. (Corriere TV)

Su altre testate

Tra i più amati attori italiani del momento, Alessandro Borghi in pochi anni ha dimostrato di avere un carisma e un talento raro nell’attuale panorama cinematografico, ottenendo tanto le lodi del pubblico quanto quelle della critica, che in più occasioni ne ha riconosciuto l'arte e il talento. (Sky Tg24 )

Due campioni assoluti della finanza, «un po’ Pelé e Maradona», uniti così profondamente da superare amicizia, stima e affetto, pur nei contrasti e nelle differenti visioni. «Mettiamo a confronto gli esseri umani con le loro paure - ha spiegato l’attore romano - facendoli uscire dalla loro zona di comfort. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come ha spiegato, Alessandro non era a suo agio tra i suoi coetanei: “Sono di origini popolari e ne vado fiero. Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. (Primo Articolo)

E in quanto al suo protagonista… «Tutto quello che ho capito dell’alta finanza è che preferisco starne alla larga» scherza Borghi. Alessandro Borghi racconta l’incontro-scontro con l’attore di Hollywood in “Diavoli 2” Alessandro Borghi nella seconda stagione di "Diavoli" Credit: Sky Paolo Fiorelli. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ralli è stata molte donne e tante protagoniste, declinando bellezza raffinata e tradizione trasteverina, brio e malessere moderno. Roma – Giovanna Ralli riceverà il Premio alla Carriera nel corso della 67^ edizione dei Premi David di Donatello. (Quotidiano di Ragusa)

Alessandro Borghi è attualmente uno dei principali e più amati attori del cinema italiano. A quanto pare, il giovane Borghi è cresciuto a stretto contatto con persone non molto raccomandabili, da cui ha deciso ben presto di distaccarsi. (Primo Articolo)