“Diavoli“ nella finanza in tempesta "Il cuore del mondo che cambia"

I diavoli, fortunata serie di Sky ambientata nel mondo dell’alta finanza, conosce la seconda serie, in onda da venerdì su Sky Atlantic e Now Tv.

Desideriamo produrre, produrre, produrre sempre di più, invece dobbiamo cominciare a produrre in modo sostenibile".

Borghi: "Dalla prima alla seconda serie il mondo è cambiato, in realtà il mondo si è rotto nel 2016.

In questo argomento non sono democratico, non mi interessa il giudizio di tutti, preferisco il giudizio di qualcuno che sa

La serie è quanto mai attuale: si tratta della pandemia, della Brexit, della guerra commerciale tra Occidente e Oriente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Come ha spiegato, Alessandro non era a suo agio tra i suoi coetanei: “Sono di origini popolari e ne vado fiero. Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. (Primo Articolo)

Tra i più amati attori italiani del momento, Alessandro Borghi in pochi anni ha dimostrato di avere un carisma e un talento raro nell’attuale panorama cinematografico, ottenendo tanto le lodi del pubblico quanto quelle della critica, che in più occasioni ne ha riconosciuto l'arte e il talento. (Sky Tg24 )

Due campioni assoluti della finanza, «un po’ Pelé e Maradona», uniti così profondamente da superare amicizia, stima e affetto, pur nei contrasti e nelle differenti visioni. «Mettiamo a confronto gli esseri umani con le loro paure - ha spiegato l’attore romano - facendoli uscire dalla loro zona di comfort. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alessandro Borghi è attualmente uno dei principali e più amati attori del cinema italiano. Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. (Primo Articolo)

Alessandro Borghi racconta l’incontro-scontro con l’attore di Hollywood in “Diavoli 2” Alessandro Borghi nella seconda stagione di "Diavoli" Credit: Sky Paolo Fiorelli. «Sarà proprio in questo scenario che Dominic cercherà di portare l’ex pupillo di nuovo dalla sua parte». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Questo David alla Carriera festeggia il suo ritorno al cinema in Marcel!, l’atteso debutto alla regia di Jasmine Trinca” Ralli è stata molte donne e tante protagoniste, declinando bellezza raffinata e tradizione trasteverina, brio e malessere moderno. (Quotidiano di Ragusa)