Terni: TyssenKrupp ritira mobilità per 550 lavoratori Ast

Corrispondenti.net ECONOMIA

Ritirate dalla ThyssenKrupp le procedure per la mobilità per circa 550 lavoratori dell'Ast di Terni. Lo stabilisce un accordo firmato dopo una notte di trattative al ministero dello Sviluppo economico, Roma. Ora le parti avvieranno un confronto sul futuro ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre testate

"Ora dare un futuro credibile al sito" (ASCA) - Roma, 5 set 2014 - "Un risultato importante, ottenuto grazie alla determinazione unitaria del sindacato, alle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori e di un intero territorio, dalle istituzioni ai cittadini, che si e' mobilitato ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Con il lodo del governo si è sbloccata la trattativa relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni: le procedure di mobilità per i lavoratori sono state revocate. Roma, 5 set. (TMNews)

“Il lavoro svolto in questi giorni, conclusosi con la firma dell'accordo di questa mattina al Ministero dello sviluppo economico, è stato di grande importanza perché mette innanzitutto uno stop alle procedure di licenziamento dei lavoratori delle Acciaierie e al ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

I vertici della multinazionale tedesca hanno accettato di ritirare la procedura di mobilita' ... (AGI) - Roma, 5 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“La Sanità messinese e il Presidio Ospedaliero del Piemonte è diventato merce di scambio. Ormai non è un problema come assicurare i servizi sanitari ed ospedalieri sul... (Infomessina)

Martedì assemblea pubblica a Borgo Rivo (Umbria24)