Un posto al sole, anticipazioni 8 giugno: una visita inaspettata

Un posto al sole, anticipazioni 8 giugno: una visita inaspettata
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Marina sarà alle prese con la questione dei Cantieri e ad un certo punto, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 8 giugno, riceverà una visita del tutto inaspettata che potrebbe cambiare il suo umore.

La donna, infatti, sarà davvero molto felice per la visita che riceverà visto che si tratta di una persona a lei molto cara.

Un posto al sole, puntata 8 giugno: Marina riceve una visita del tutto inaspettata. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all’11 giugno: il ritorno di Fabrizio Rosato. Anticipazioni settimanali “Un Posto al Sole”, puntate dal 7 all’11 giugno 2021. Dopo il rientro di Marina a Napoli, ricomparirà al suo fianco anche Fabrizio Rosato. (SoloDonna)

Men'kov decide di intervenire in Un Posto al Sole Anticipazioni 9 giugno 2021. Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 9 giugno 2021. (ComingSoon.it)

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Giovedì 10 giugno, infatti, a partire dalle ore 20 Rai 3 manderà in onda il Golden Gala Pietro Mennea in diretta dall’Asics Firenze Marathon Stadium di Firenze. (Tv Soap)

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all'11 giugno 2021: giovedì la soap non andrà in onda

Ci sono state delle difficoltà che hanno contribuito a rendere al meglio in questo ruolo. Un posto al sole, Imma Pirone non lo nasconde: “C’è tanto di me in Clara”. Parlando al sito La gazzetta dello spettacolo, Imma Pirone ha rivelato di avere diverse similitudini con il suo personaggio Clara, interpretato nella soap Un posto al sole. (Lanostratv)

Non ci resta che vedere la puntata Un Posto al Sole in onda dalle ore 20.45 solo su Rai Tre Marina Giordano non sembra del tutto felice di questo arrivo e teme che Fabrizio potrebbe compromettere tutto il piano. (Tvpertutti)

8 giugno. Il legame tra Patrizio e Clara è sempre più forte. 7 giugno. Alberto cerca di intimidire Niko per avere vantaggi nella disputa con Clara. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr