Il nuovo Tom Clancy’s XDefiant è ufficiale: come accedere al gioco in anteprima (video)

Il nuovo Tom Clancy’s XDefiant è ufficiale: come accedere al gioco in anteprima (video)
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Ubisoft San Francisco ha annunciato che il nuovo Tom Clancy’s XDefiant arriverà ufficialmente per per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S.

Si tratta, come si vede anche dal gameplay incluso nel trailer, di un nuovo sparatutto multiplayer free-to-play con personaggi presi dalle serie del franchise Tom Clancy.

Nel panorama dei videogiochi è stato appena annunciato l’approdo di un nuovo titolo della popolare saga di Tom Clancy, sviluppata da Ubisoft. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo quindi le principali caratteristiche di Tom Clancy’s XDefiant:. Personalizza la tua fazione Defiant per adattarla ad ogni singolo stile di gioco. Come già annunciato ieri da Ubisoft, oggi, alle 19.30 è stato pubblicato il primo trailer del nuovo FPS Tom Clancy’s XDefiant. (NerdPool)

Con un lungo trailer di gameplay, Ubisoft ha svelato Tom Clancy's XDefiant, uno sparatutto multiplayer free-to-play con personaggi presi dalle sue serie del franchise Tom Clancy. Sviluppato da Ubisoft San Francisco, è il classico gioco online in cui i giocatori si danno battaglia divisi in squadre. (Multiplayer.it)

Inoltre lo stile col quale viene presentato il gioco fa pensare davvero molto poco ad un nuovo capitolo di un universo molto realistico e serioso come quello di Sam Fisher e soci Ancora non sappiamo di cosa si tratterà, ma il tweet parla chiaramente di un gioco "completamente nuovo ambientato nell'universo di Tom Clancy's". (Multiplayer.it)

Splinter Cell, la maledizione continua: chiuso l'ultimo gioco con Sam Fisher

pic.twitter.com/nZkZB8kKNf — IGN (@IGN) July 18, 2021. Check out this quick look at @Ubisoft's next game inspired by the Tom Clancy franchise Ubisoft ha collaborato con IGN e GameSpot per la pubblicazione di un breve video gameplay del nuovo sparatutto, come teaser per l’evento di questa sera. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, scopriamo che domani alle 20:00 (ora italiana) Ubisoft rivelerà “un gioco completamente nuovo nell’universo di Tom Clancy’s”. (Tom's Hardware)

«È con grande tristezza che annunciamo che non pubblicheremo più nuovi contenuti per Elite Squad», si legge in una nota del publisher transalpino. Elite Squad è stato di certo soltanto uno dei primi tentativi della casa francofona di entrare nel segmento dei free-to-play. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr