METEO MILANO, fino a metà ottobre poche PIOGGE, ma con UN PO’ DI FREDDO

MeteoGiuliacci INTERNO

Poi da mercoledì fino a tutto il weekend del 16-17 ottobre, il cielo sopra Milano vedrà l’alternanza di nuvole e sole, in generale senza piogge.

Insomma, i milanesi in generale potranno fare a meno dell’ombrello, ma non del maglioncino, e vi spieghiamo perché.

Nei prossimi giorni le condizioni meteo a Milano saranno influenzate dall’alta pressione dell’Anticiclone delle Azzorre, che si allungherà con prepotenza su gran parte dell’Europa Occidentale, fino a espandersi parzialmente anche sul Nord Italia (MeteoGiuliacci)

Se ne è parlato anche su altri media

Meteo OLBIA: oggi poco nuvoloso, Lunedì 11 sereno, Martedì 12 nubi sparse. Olbia, meteo per Domenica 10 Ottobre 2021. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 13°C, massima 20°C. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Meteo Massa: bel tempo nel weekend, variabile lunedì. 9 ottobre 2021. ore 23:10. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

TREVISO LIAPIAVE. – A inizio ripresa Migliorinin effettua due cambi, togliendo Fornasaro e Pagan e inserendo rispettivamente Tiepolato e Granziera. Gli ospiti si affacciano verso la porta di Fantoni al 27′, quando un tiro di Cattelan è deviato in corner. (Europa Calcio)

Lunedì, 11 ottobre: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Domenica, 10 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 10mm di pioggia. (3bmeteo)

La protezione dell’alta pressione raggiungerà anche il Sud nel corso della prossima settimana, ma non durerà molto Le precipitazioni localmente potranno assumere carattere di forte temporale o in alcuni casi anche di nubifragio. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr