La Salernitana fa affari con l’Inter: vicino il difensore Pirola, trattativa per Pinamonti

Salernonotizie.it SPORT

De Sanctis ha chiesto anche Andrea Pinamonti, seguito anche dal Monza che però pare abbia mollato la presa: la società granata è ora in pole, resta da convincere solo l’ex Empoli.

Stampa. Comincia a delinearsi il mercato della Salernitana.

Proposto anche il fantasista Eddie Salcedo, la Salernitana ci sta pensando

Ieri pomeriggio il direttore sportivo dei club granataè stato a Milano per incontrare l’Inter. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza (Europa Calcio)

De Sanctis è stato lungamente nella sede dell’Inter e, oltre a chiudere Pirola, ha riallacciato i contatti per Andrea Pinamonti. Con l’Inter si sarebbe parlato anche di Ederson, con il club nerazzurro che avrebbe provato un inserimento, ma il brasiliano è promesso all’Atalanta (SalernitanaNews.it)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza Pirola c’è. (SalernitanaNews.it)

Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Infatti, secondo quanto riportato dalla Stampa, la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su musa Barrow del Bologna, che piace tanto a Juric. Il club rossoblu chiede almeno 15 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi a breve (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)