Conte lascia, per il bene del Paese non bastano i contratti

Il Mattino INTERNO

I nodi, alla fine, sono venuti al pettine. Il governo gialloverde, nato poco più di un anno fa sotto le stelle cadenti del Partito Democratico, ha ultimato la sua corsa. Che Lega e M5S non... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del consiglio inondato di apprezzamenti sui social La crisi governativa agostana alimenta confusione e tensione tra gli elettori. (Il Desk)

In attesa delle scelte di Mattarella tra nuovo esecutivo e voto a ottobre, con il centrodestra sicuro di una vittoria schiacciante. Domani alle 16 iniziano le consultazioni ANSA/… (Città Nuova)

“Presidente l’Italia ti ama”, lo striscione affisso davanti Montecitorio. (L'HuffPost)

Sinistra e giornali fino a ieri hanno dipinto il presidente dimissionario come un Travicello nelle mani dei vice È bastata l'intemerata al Senato per trasformarlo in statista, come Gianfranco Fini contro il Cav. (La Verità)

Il premier ha preparato il discorso della vita in cinque giorni di ritiro assoluto, durante il quale ha incassato… Pur di restare in sella, Giuseppe Conte si è perfino trasformato da avvocato degli italiani a pubblico ministero anti Salvini. (ilGiornale.it)

Il Carroccio è conscio che ci sono poche speranze di urne anticipate. E con un governo di legislatura si rischia il logoramento (AGI - Agenzia Italia)