500milioni di dollari per Revolut, che entra nella top 10 delle fintech più valutate in Europa

EconomyUp ECONOMIA

Revolut nella top 10 delle fintech più valutate in Europa. Con questo ultimo investimento la valutazione del business sale a 5,5 miliardi di Dollari, rendendo Revolut una delle aziende fintech con la più alta valutazione al mondo.

Ora la neobank fondata a Londra di 5,5 miliardi ed entra nella classifica delle fintech con la valutazione più alta al mondo.

Dal lancio, Revolut ha processato oltre 1 miliardo di transazioni per un valore di circa 130 miliardi di Dollari. (EconomyUp)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2018 ha raggiunto lo status di unicorno, ossia società valutata più di un miliardo di dollari. La fintech, attiva anche in Italia, ha 2000 dipendenti e punta a 100 milioni di utenti entro il 2023. (Millionaire il mensile di business più letto)

Con questo ultimo investimento la valutazione del business sale a 5,5 miliardi di dollari, rendendo Revolut una delle aziende fintech con la più alta valutazione al mondo. L’azienda impiega attualmente oltre 2000 persone e lo scorso anno ha nominato una serie di dirigenti per rafforzare la governance. (CorCom)

Revolut, piattaforma finanziaria globale con oltre 10 milioni di utenti nel mondo, ha raccolto ulteriori 500 milioni di Dollari nel round di Serie D, portando il totale dei investimenti raccolti a 836 milioni di Dollari. (DiariodelWeb.it)

Nei piani futuri di Revolut c’è la volontà di creare servizi di credito per utenti retail, attività commerciali, e business, oltre all’estensione di conti deposito con interessi più vantaggiosi anche fuori dal Regno Unito. (Wired Italia)

Con questo ultimo investimento la valutazione del business sale a 5,5 miliardi di Dollari, rendendo Revolut una delle aziende fintech con la più alta valutazione al mondo. (Finanzaonline.com)

L'azienda impiega attualmente oltre 2000 persone e lo scorso anno ha nominato una serie di dirigenti per rafforzare la governance. Il nuovo round è stato guidato dal fondo americano Tcv, con la partecipazione di altri investitori esistenti. (Milano Finanza)