Sanremo 2021, Amadeus conferma: Loredana Berté superospite

Sanremo 2021, Amadeus conferma: Loredana Berté superospite
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Bertè superospite della prima serata di Sanremo 2021.

Ad annunciarlo Amadeus a 'Che tempo che fa'.

L'artista, oltre a regalare al suo pubblico un medley live con alcuni dei suoi storici successi, presenterà dal palco dell’Ariston, in anteprima assoluta, 'Figlia di.', il suo nuovo singolo in uscita il 2 marzo

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Tutto sommato, però, “sarà un Sanremo storico, un festival così non si è mai visto”, ha assicurato Amadeus. Gli ha fatto eco Fiorello: “È l’ultima volta che siamo qui al festival, abbiamo finito, spero che sia di vostro gradimento (DiLei Vip)

Io sono arrivato oggi e la prima cosa che devi fare quando arrivi, a parte il tampone, è studiarti 75 pagine di protocollo. (Riviera24)

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello annunciano: “Presenti anche Zlatan Ibrahimovic e Naomi Campbell”. Fabio Fazio e Rosario Fiorello hanno così presentato la prima serata del Festival di Sanremo. La grande ospite musicale sarà Loredana Bertè, definita da Amadeus come “la signora del rock” (Inews24)

Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite della prima serata

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, serata duetti: un comico canterà al Festival. Caos a pochi giorni dal Festival di Sanremo 2021: una cantante viene squalificata? (YouMovies)

In questi giorni sia il direttore artistico e conduttore Amadeus che Fiorello sono rinchiusi al Teatro Ariston per le prove. – ha spiegato Amadeus – Ci sarà Matilda De Angelis, poi Elodie che farà una performance bellissima che sta preparando. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr