Live – Non è la D’Urso, il “Processo” a Salvo Veneziano dopo la squalifica dal Gf Vip 2020 | video Mediaset

Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso 2020, in onda stasera, domenica 19 gennaio, l’ex concorrente di Grande Fratello – squalificato dalla quarta edizione vip del reality show per frasi ritenute sessiste – si è confrontato sul tema con gli ospiti in studio, tra cui anche Vladimir Luxuria, Eleonora Giorgi e Giampiero Mughini.

I video da Mediaset Play.

“Processo” a Salvo Veneziano.

(SuperGuidaTV)

Su altre fonti

Ho usato quelle parole per non usarne di volgari, che forse avrei fatto meglio, e me le sono inventate. Mi sono reso conto già lì di aver sbagliato".del Gf Vip è a Live - Non è la d'Urso dopo la sua squalifica dal reality per le frasi violente e sessiste. (Mediaset Play)

Salvo Veneziano ha pagato con la squalifica e con duri confronti le frasi maschiliste e violente a cui si è lasciato andare. Innanzitutto, l’ex concorrente del Grande Fratello ci ha tenuto a scusarsi:. (DiLei Vip)

E a proposito del padre del piccolo Michelino rivela: “Sembrava fosse tornato, ma…”. Grande protagonista di questa nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso è indubbiamente stata l’ex Bonas di Avanti un Altro!, Paola Caruso. (Isa e Chia)

Le rivelazioni di Elisa De Panicis sul suo passato turbolento. “A 17 anni sono stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte di un ragazzo. L’influencer è stata ospite di Live-Non è la d’Urso, dove ha avuto un confronto con Salvo Veneziano. (Gossip e Tv)

"Credo che sia molto facile attaccare qualcuno quando è fragile. Più difficile è perdonare: io ho perdonato mio marito, è sempre stato un bravo ragazzo, amico di tutti e delle donne". (Mediaset Play)

Nella prima puntata di stasera, domenica 19 gennaio, De Panicis e Veneziano hanno avuto un ulteriore confronto in diretta tv. Elisa De Panicis vs Salvo Veneziano a Live – Non è la D’Urso 2020. (SuperGuidaTV)