Tabbiani: «La Juventus sta facendo una cosa giustissima con l'Under 23»

Juventus News 24 SPORT

La Juve sta facendo crescere i suoi ragazzi e la trovo una cosa intelligente

Nel secondo siamo partiti male, uscendo troppo leggeri al di là del gol di Aké.

Conferenza stampa Tabbiani post Juventus U23 Fiorenzuola: le dichiarazioni del tecnico ospite dopo la partita del Moccagatta. (inviato allo Stadio Moccagatta) – Luca Tabbiani ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus U23-Fiorenzuola.

Ho il rammarico sul gol del 2-0 perché eravamo tutti schierati, fermi. (Juventus News 24)

Su altri giornali

ZauliFiorenzuola (4-3-3): Battaiola, Olivera, Dimarco, Zaccariello, Ferri, Bruschi (Godano 75'), Oneto (Arrondini 64'), Nelli (Stronati 64'), Currarino (Tommasini 55'), Palmieri (Maffei 75'), Cavalli. uventus-Fiorenzuola: 2-1Marcatori: (Aké 49', 75', Arrondini 78')Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68'). (ilBianconero)

IL COMMENTO di Luigi Carini – Si infrange ad Alessandria in casa della Juve under 23 la miniserie positiva del Fiorenzuola. Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. (piacenzasera.it)

Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. (TuttoJuve24.it)

1-0 Juventus U23. Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)

La terza domenica di novembre è infatti la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada” e per questo motivo il presidente della Lega Pro Ghirelli ha indetto un minuto di raccoglimento prima di tutte le sfide del weekend Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match. (Juventus News 24)

Ho il rammarico sul gol del 2-0 perché eravamo tutti schierati, fermi. Bisogna essere onesti e fare complimenti quando si subisce un gol del genere. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr