Vidal all'Inter? No, il suo sogno è la Juve: il desiderio di Arturo e la scelta di Agnelli

90min SPORT

​​Arturo Vidal può lasciare il Barcellona già nel corso del mercato di gennaio?

Il sogno 'segreto' di Arturo Vidal però è un altro: King Arthur vorrebbe tornare a giocare in Italia ma con la maglia bianconera della Juventus.

Il centrocampista cileno non è stato inserito nella lista dei cedibili dal club blaugrana ma qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane.

Vidal avrebbe gradito il ritorno, la Juve non è dello stesso pensiero. (90min)

Ne parlano anche altri media

Non può ancora essere questo il vero volto dell’Inter di Antonio Conte, quantomeno per quel che riguarda la fase difensiva. Con un pacchetto di difensori di altissimo livello, seppur molti di loro non abituati al sistema a tre uomini, subire almeno un gol a partita da sette gare consecutive in campionato non è ammissibile. (passioneinter.com)

CALCIOMERCATO INTER – Antonio Conte e Beppe Marotta sono arrivati all’Inter con unico intento: riportare l’Inter il più in alto possibile, dove merita di stare. I nerazzurri sono in piena corsa per gli obiettivi stagionali, anche se hanno sofferto un po’ troppo in Champions League. (notiziecalciomercato.eu)

CALCIOMERCATO INTER: SI LAVORA PER CHIESA. Si continua a pensare al mercato in casa Inter, iniziando a valutare le possibili trattative future. Calciomercato Inter Rakitic. Calciomercato Inter. (Tuttomercato24.com)

Uno staff di collaboratori che trascorre le giornate anche a guardare partite, per trovare i nuovi acquisti migliori possibili per la squadra. La chiave, come sempre, è il lavoro: l’elemento da cui Conte non prescinde, come testimonia anche davanti alle telecamere ogni giorni. (La Notizia Sportiva)

News Inter: si insiste per Vidal, ma il cileno che fa? L’ex Juventus è un obiettivo concreto dell’Inter, che però in questi ultimi giorni sta ancora cercando di trovare la giusta offerta per convincere il Barcellona (CalcioMercato24.com)

Inoltre Conte potrebbe far leva sulle sue indubbie capacità di rivalutazione di calciatori in difficoltà per spremere da Mertens tutte le energie che ha a disposizione. Chi arriverà a gennaio infatti dovrà essere immediatamente pronto e dovrà essere dimostrarsi da subito un valore aggiunto per Conte. (Inter Dipendenza)