Sampdoria, Keita vuole riscattarsi: Atalanta nel mirino

Sampdoria, Keita vuole riscattarsi: Atalanta nel mirino
Sampdoria News 24 SPORT

Deciso a riscattare la sua prova, decisamente incolore rispetto alle ultime uscite, anche Keita Balde.

Il centravanti senegalese sarà chiamato ad una grande prestazione tecnica ma soprattutto di maturità con l’Atalanta, prossimo avversario dei blucerchiati tra le mura del Ferraris

Non una delle sue migliori partite quella di Keita Balde contro la Lazio: il centravanti della Sampdoria deciso a rispondere sul campo. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)

La redazione di Fantacalcio.it ha giudicato da 6 la prova del Sergente, nonostante l’assist. Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. (Lazio News 24)

di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. (ClubDoria46.it)

Inzaghi senza paura: «Affrontiamo il Bayern con orgoglio» – VIDEO

Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - Sull’esterno destro . (Zazoom Blog)

Vittoria 1-0 sulla Sampdoria, QS: "La Lazio riparte e aggancia la Roma". vedi letture. Un gol di Luis Alberto e la Lazio ha superato 1-0 la Sampdoria. La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico. Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr