Sampdoria, quasi fatta per Murillo al Galatasaray: via libera dal Napoli per Tonelli?

Tutto Napoli SPORT

A giugno poi il club turco sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.

Il giocatore colombiano si trasferirà in prestito fino al termine della stagione per una cifra vicino al milione di euro.

Murillo dunque è in uscita e la dirigenza doriana continua a trattare col Napoli per il difensore Lorenzo Tonelli: ci sarebbe una differenza minima tra domanda e offerta, la formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex difensore centrale dell'Inter non ha mai davvero convinto in blucerchiato con il nuovo allenatore della Samp Ranieri che gli ha preferito altri calciatori in quel ruolo. Il patron Massimo Ferrero ha da tempo messo gli occhi sul difensore centrale del Napoli Lorenzo Tonelli in lista di sbarco ormai da tantissimo tempo. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce La Repubblica, Tonelli resta nel mirino della Sampdoria. La richiesta del Napoli per Lorenzo Tonelli. De Laurentiis vuole realizzare la cessione in prestito con obbligo di riscatto, mentre i genovesi si fermano al diritto a fine stagione di pagare l’intero cartellino. (CalcioNapoli1926.it)

Il club blucerchiato ha dato il via libera all’operazione avrebbe nonostanta non abbia ancora chiuso l’accordo per portare a Genova il sostituto di Murillo. Murillo sarò in Spagna in giornata per sostenere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto. (CalcioMercato24.com)

Ultime notizie mercato Napoli - Dopo aver piazzato un importante doppio colpo a centrocampo, con gli arrivi di Diego Demme e di Stanislav Lobotka, il Napoli adesso pensa alle cessioni degli esuberi. Tra questi rientra certamente Lorenzo Tonelli, che fin qui non ha mai trovato spazio in stagione e che continua ad essere nel mirino della Sampdoria (CalcioNapoli24)

Il colombiano di Cali ha scelto il Celta, preferendo la Spagna alla Turchia. Le bellezze monumentali di Vigo non valgono certo quelle di Istanbul, ma l’appeal della Liga supera evidentemente di gran lunga quello della Türkiye Süper Lig, senza contare le difficoltà ambientali e di lingua. (Genova24.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)