Sampdoria, Murillo va al Celta: i dettagli dell'operazione

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo le (sole) 10 presenze collezionate nella prima metà del campionato, il centrale difensivo ha deciso di optare per una nuova avventura.

E pure stavolta, dopo la prima parte della stagione con la maglia della Sampdoria, il difensore colombiano torna in Liga, per vestire la maglia del Celta Vigo.

In passato, Murillo aveva già giocato con Barcellona e Valencia, club dal quale l'aveva prelevato la scorsa estate proprio la squadra blucerchiata ( le cifre dell'affare). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Tra questi rientra certamente Lorenzo Tonelli, che fin qui non ha mai trovato spazio in stagione e che continua ad essere nel mirino della Sampdoria. I blucerchiati, infatti, dopo aver perso Murillo, che oggi si sottoporrà alle visite mediche con il Celta Vigo, sono alla ricerca di un sostituto e l'ex Empoli era in cima ai desideri dei liguri. (CalcioNapoli24)

Murillo “adios”! Nelle more di definire l’accordo col Napoli per Tonelli (prestito con diritto, oppure obbligo? (Genova24.it)

Calciomercato Sampdoria, Murillo in uscita. Tonelli arriverebbe a Genova in prestito fino al 30 giugno 2020 con obbligo di riscatto già fissato. (CalcioMercato24.com)

L'ex difensore centrale dell'Inter non ha mai davvero convinto in blucerchiato con il nuovo allenatore della Samp Ranieri che gli ha preferito altri calciatori in quel ruolo. Possibile l'acquisto del difensore centrale azzurro. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sta lavorando alla cessione di Lorenzo Tonelli. Secondo quanto riferisce La Repubblica, Tonelli resta nel mirino della Sampdoria. (CalcioNapoli1926.it)