Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Ranieri legato alle condizioni di Quagliarella

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Ranieri legato alle condizioni di Quagliarella
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Ranieri legato alle condizioni di Quagliarella. vedi letture. Di seguito le ultime su Sampdoria-Roma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Sampdoria-Roma - Domenica 2 maggio ore 20.45, stadio Luigi Ferraris. ▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. ▪ Classifica: Sampdoria 42 punti, Roma 55 punti. ▪ Diretta tv a cura di Sky. COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Dubbi eccellenti per Claudio Ranieri (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La società spagnola è ancora frenata dai 15 milioni pattuiti per il riscatto ma non è esclusa un nuova trattativa. Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma. Claudio Ranieri non vuole fare bilanci della stagione. Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

Le sue parole a TMW Radio. «Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa» (Sampdoria News 24)

Sampdoria, ti ricordi di Kumbulla? Il difensore cerca il bis

Il Sassuolo è a 52 punti, a sole tre lunghezze dalla Roma e punta forte alla Conference League dopo le quattro vittorie consecutive. Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. (CIP)

Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard laudio Ranieri mette nel mirino la Roma e chiede alla sua Sampdoria di non mollare di un millimetro: "Non è ancora tempo di bilanci - ha detto il tecnico blucerchiato ai media ufficiali del club -. (Primocanale)

I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr