Coronavirus Valle d'Aosta: 5 pazienti trasferiti al reparto Covid 0

gazzettamatin.com INTERNO

Coronavirus Valle d’Aosta: 5 pazienti trasferiti al reparto Covid 0. In terapia intensiva resta ricoverato un solo paziente.

Una piccola buona notizia: uno dei due pazienti ricoverati in terapia intensiva ha lasciato le cure intensive ed è ricoverato al reparto Covid 0

Si è preferito quindi alleggerire il carico del reparto, che tre giorni alla settimana è anche impegnato nella somministrazione delle terapie monoclonali. (gazzettamatin.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello stesso reparto, ma in carico all’Otorinolaringoiatria, il compagno di stanza del paziente ora ricoverato il Rianimazione è risultato positivo: «E’ arrivato in ospedale di recente – dice Giardini –. (La Stampa)

I nuovi casi portano il totale delle persone contagiate dal virus da inizio epidemia a 12.938. Con il decesso segnalato oggi, il numero delle persone decedute risultate positive al covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza è di 479 unità (Adnkronos)

Covid, Valle d’Aosta il tasso di positività schizza al 2%. Il monitoraggio dell'epidemia nella settimana 16-22 novembre; la Valle d'Aosta registra un ulteriore aumento dei casi ma una riduzione degli ospedalizzati. (gazzettamatin.com)

Gli altri dati. A fronte di 1.862 tamponi effettuati, sono 36 i nuovi contagi rilevati. Coronavirus, Valle d’Aosta: positivizzati in ospedale due pazienti. Sono 13 le persone guarite, 36 i nuovi positivi e 13 gli ospedalizzati di cui 2 in rianimazione. (gazzettamatin.com)

I casi testati nell'ultimo giorno sono 189 i tamponi effettuati 1.862. Bollettino Covid: ancora in aumento casi positivi e ricoveri. La situazione al 24 novembre in Valle d'Aosta. Nuovi positivi e ricoverati per Covid-19 sono in aumento in Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)

Sono 36 i contagi da coronavirus in Valle d'Aosta oggi, 24 novembre 2021, secondo i numeri del bollettino covid della regione. I casi complessivamente testati sono 96.187, i tamponi fino ad oggi effettuati 273.620. (Adnkronos)