Acerra, grave incidente stradale: un morto e tre feriti, coinvolte più auto

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Procede la Polizia stradale, il traffico automobilistico è stato deviato sulle strade locali per consentire soccorsi e sgombero delle auto.

Sul posto Anas e forze dell’ordine

Grave incidente stradale sulla Statale 162 in direzione Acerra all’altezza del chilometro 8 a Napoli.

Per cause ancora da accertare alcuni veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro, una persona è morta, altre tre sono rimaste ferite. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino. (Canicatti Web Notizie)

inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Sul posto i soccorsi e la polizia locale di Cerano. Incidente a Cerano. (NovaraToday)

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)

Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. (il Dolomiti)