Ligue 1: clamoroso PSG, ko 1-0 in casa con il Lille che va 1° a +3. Il Monaco vince ed è 3°. Paquetà salva il Lione

Calciomercato.com SPORT

3 Riparte oggi la Ligue 1 , con la 31a giornata. Il Monaco attende il Metz alle 13 e vince 4-0 grazie ai gol di Fabregas, Volland e la doppietta di Ben Yedder. Una vittoria importante per la squadra monegasca, che resta in corsa per il primo posto. Spicca il big match tra PSG e Lille alle 17 : di fronte la prima e la seconda in classifica, a parimerito prima del calcio d'inizio. A sorpresa, finisce 1-0 per il Lille che vince grazie a un gol di David . (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Les Dogues in testa. vedi letture. Psg-Lille 0-1. Marcatori: 20' David. PSG. Navas 6: Sempre attento, ma impotente sul gol del Lille. Neymar 4: È sua la prima occasione da gol della gara, l’unica vera e propria del Psg. (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Renato Sanchez; Ikone, Yazici, Bamba, Ylmaz Leggi anche-> Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e statistiche. (CalcioToday.it)

A rincorrere i primi posti restano il Monaco, a 62 punti dopo aver rifilato un poker al Metz e il Lione, che conta 61 punti in seguito al pareggio col Lens. Tre punti preziosi in casa del Bordeaux per il Racing Strasburgo, a stabilizzare una classifica già relativamente tranquilla (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo prendere in mano la situazione. Ci sono giocatori che tornano dalla Nazionale, altri non erano nella loro forma migliore, ma non dovremmo trovare scuse. (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta al Parco dei Principi, purtroppo per i tifosi parigini non è una sorpresa, quest'anno. Contro il Lille è arrivato il terzo ko consecutivo in casa, segno di una crisi evidente nel gioco e nei risultati. (Sport Fanpage)

Ieri Xavi Hernandez, che Neymar lo conosce molto bene, aveva dichiarato al giornale spagnolo Diario Ara che il brasiliano vuole assolutamente tornare al Barcellona. E vuole lasciare giocare d’anticipo il Barcellona cui ha chiesto un’offerta (CalcioToday.it)