Colpaccio a sorpresa del Lille di Galtier: battuto il PSG, ora è solo in vetta!

Tutto Napoli SPORT

La squadra di Galtier ha vinto lo scontro al vertice valido per il 31esimo turno contro i campioni in carica e s'è portata da sola in vetta, a +3 sui parigini.

Colpaccio del Lille sul campo del Paris Saint-Germain.

La classifica aggiornata. *Lille 66. *PSG 63. *Monaco 62. Olympique Lione 60. Lens 48. Olympique Marsiglia 45. Rennes 44. Montpellier 44. *Metz 42. Angers 40. Nizza 39. Reims 38. Bordeaux 36. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Al 36’ è costretto ad uscire per una botta rimediata (dal 36’ Weah 6: si fa vedere e contribuisce alla vittoria) Neymar 4: È sua la prima occasione da gol della gara, l’unica vera e propria del Psg. (TUTTO mercato WEB)

Ma oltre al danno è arrivata anche la beffa, con l'espulsione nel finale di Neynar per una reazione scomposta ai danni di un avversario. Brutto tonfo interno del Paris Saint Germain che in un colpo solo perde la sfida diretta in campionato contro il Lille e la testa della classifica. (Sport Fanpage)

Dobbiamo prendere in mano la situazione. Dobbiamo prendere in mano la situazione". vedi letture. Intervistato da Canal+ al termine della gara che ha visto il Psg perdere per 1-0 contro il Lille, il capitano dei padroni di casa, Marquinhos, ha parlato così: "Ogni volta che perdiamo diciamo la stessa cosa: ovvero che non ci siamo impegnati abbastanza. (TUTTO mercato WEB)

E Neymar si è fatto espellere, una doppia ammonizione sicuramente evitabile e frutto di un gran nervosismo nel finale di una partita storta. Ieri Xavi Hernandez, che Neymar lo conosce molto bene, aveva dichiarato al giornale spagnolo Diario Ara che il brasiliano vuole assolutamente tornare al Barcellona. (CalcioToday.it)

A rincorrere i primi posti restano il Monaco, a 62 punti dopo aver rifilato un poker al Metz e il Lione, che conta 61 punti in seguito al pareggio col Lens. Discorso simile per il Nimes, dal momento che il Lorient ha vinto lo scontro diretto col Brest. (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Renato Sanchez; Ikone, Yazici, Bamba, Ylmaz Leggi anche-> Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e statistiche. (CalcioToday.it)