Allegri quasi certamente a fine stagione andrà via della Juve. Le ultime sul futuro di Thiago Motta

Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, Massimiliano Allegri, quasi certamente, a fine di questa stagione lascerà la Juventus. Il tecnico livornese ha ancora un anno ma i bianconeri sembrano intenzionati a cambiare guida tecnica. Il nome in cima alla lista è quello di Thiago Motta che va in scadenza di contratto con il Bologna e le parti non hanno ancora parlato di un rinnovo di contratto. L'italo brasiliano, però, è ambito da diversi club. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juventus sta mostrando il suo lato migliore in questi giorni, sia con la rimonta contro il Milan che con la prestazione completa contro la Roma: i bianconeri finalmente stanno giocando senza timore, dimostrando coraggio e audacia, e accettando il rischio di subire gol pur di segnarne. (ilBianconero)

Nel corso di Pressing, Sandro Sabatini sul futuro di Allegri ha detto: "Giuntoli ha bloccato Thiago Motta con la quale si presume abbia preparato un contratto triennale a della cifre. Allegri ha ancora un anno di contratto con lo staff e sono 20 milioni. (Tutto Juve)

La Juve ha pareggiato 1-1 in casa della Roma nel 35° turno del campionato di Serie A . Lo dico senza avere indizi, senza aver parlato con nessuno. (Tuttosport)

Allegri's Juventus il contratto scade nel giugno 2025 ma diverse fonti in Italia riferiscono che i giganti della Serie A licenzieranno il tattico livornese a fine stagione. Andrea Stramaccioni e Andrea Barzagli sono convinti che Massimiliano Allegri abbia ammesso di essere sull'orlo del licenziamento durante un'intervista post partita di domenica. (Football Italia)

Nel suo editoriale per ‘SportItalia’, Michele Criscitiello getta luce sul futuro della Juventus, concentrando l’attenzione sulle imminenti trasformazioni che il club bianconero potrebbe subire sotto la direzione di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta (JuveLive)

In attesa della finale di Coppa Italia con l’Atalanta e del finale di campionato, in casa Juventus si pensa anche già al futuro. Un futuro che – sulla carta – dovrebbe prevedere ancora la presenza di Massimiliano Allegri in panchina, dato che il tecnico di origini toscane ha un altro anno di contratto con la Vecchia Signora. (CalcioMercato.it)