Caltanissetta, Poste Italiane sempre più digitale: una rete multicanale per i cittadini

il Fatto Nisseno ECONOMIA

Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Caltanissetta con 36 Uffici Postali, 6 Centri di recapito, 37 ATM Postamat e 45 Punto Poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni.

Sul canale digitale, inoltre, è oggi possibile accedere ai prodotti e ai servizi di Poste Italiane in condizioni di assoluta sicurezza.

Le APP di Poste Italiane, disponibili su App Store e Google Play, sono completamente gratuite e sono utilizzabili in mobilità anche da chi non è titolare di un rapporto con l’Azienda, come un vero e proprio Ufficio Postale a casa dei cittadini. (il Fatto Nisseno)

Su altri media

Nella provincia di Venezia sono 221 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 4 Locker, i punti self-service con orari di apertura estesi attraverso i quali è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (VeneziaToday)

Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata “di vitale importanza” ma quando l’attesa pareva essere finalmente finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata molto importante ma quando l’attesa pareva essere finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Attenti all'ennesimo sms truffa. Si tratta a tutti gli effetti di un tentativo di phishing con tanto di link trappola che viene tuttavia spacciato per una comunicazione di Poste Italiane. (Today.it)

Il messaggio delle finte Poste Italiane. Il messaggio recita: "INFOPOSTE ATTENZIONE! (Tech Fanpage)

Uno dei messaggi recapitati agli utenti via sms è il seguente. Attenti all'ennesimo sms truffa. (AvellinoToday)

Questa presenza ramificata sul territorio, fa sì che oggi il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane". Le App di Poste Italiane, disponibili su App Store e Google Play, sono completamente gratuite e sono utilizzabili in mobilità anche da chi non è titolare di un rapporto con l’Azienda, come un vero e proprio Ufficio Postale a casa dei cittadini. (ForlìToday)