Denise Pipitone, il confronto con Olesya Rostova: «Noi abbiamo il Dna». La rivelazione da Barbara D'Urso - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

IL GIALLO Denise Pipitone, il legale della mamma: «Se non ci danno i

APPROFONDIMENTI IL GIALLO Denise Pipitone, il giallo del dna: la tv russa rimanda a domani.

IL GIALLO Denise Pipitone, la mamma partecipa alla trasmissione della tv russa:.

Oggi, Barbara D'Urso è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone.

In queste ore, infatti, la tv russa starebbe registrando la puntata in cui interverrà Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Tuttavia l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, avrebbe già fatto chiaramente intendere Olesya non è Denise conversando con i giornalisti di Fanpage. (Today.it)

La verità in tv. Dopo una settimana di attesa, è arrivato il verdetto: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (IL GIORNO)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. A confermarlo a Fanpage è stato l’avvocato di Piera Maggio, madre di Denise, dopo aver partecipato alla trasmissione Let Them Talk, nella quale si è lamentato di come la televisione russa ha gestito l’intera vicenda negli ultimi giorni (Notizie.it )

È tornato a parlare Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, a poche ore dalla messa in onda sulla tv russa della puntata del programma Let them Talk, nel corso del quale si parlerà del possibile collegamento tra la ventenne Olesya Rostova e Denise, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Fanpage.it)

Accertamento gruppo sanguigno non sarebbe decisivo approfondimento Denise Pipitone, legale a tv russa: parteciperemo alla trasmissione L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (Sky Tg24 )

in foto: La somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di DEnise Pipitone. in foto: Olesya Rostova. L’avvocato di Piera Maggio in collegamento con Let Them Talk. L’avvocato Frazzitta specifica di avere ceduto alla richiesta della produzione di Let Them Talk, lo show russo che sta trattando la storia della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto alla vicenda. (Fanpage.it)