Denise Pipitone, il confronto con Olesya Rostova: «Noi abbiamo il Dna». La rivelazione da Barbara D'Urso - Il Mattino.it

Denise Pipitone, il confronto con Olesya Rostova: «Noi abbiamo il Dna». La rivelazione da Barbara D'Urso - Il Mattino.it
ilmattino.it INTERNO

IL GIALLO Denise Pipitone, il legale della mamma: «Se non ci danno i

APPROFONDIMENTI IL GIALLO Denise Pipitone, il giallo del dna: la tv russa rimanda a domani.

IL GIALLO Denise Pipitone, la mamma partecipa alla trasmissione della tv russa:.

Oggi, Barbara D'Urso è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone.

In queste ore, infatti, la tv russa starebbe registrando la puntata in cui interverrà Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Accertamento gruppo sanguigno non sarebbe decisivo approfondimento Denise Pipitone, legale a tv russa: parteciperemo alla trasmissione L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (Sky Tg24 )

Denise Pipitone: Mai rintracciata la bambina segnalata a #Milano da una guardia giurata a #chilhavisto. Tuttavia l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, avrebbe già fatto chiaramente intendere Olesya non è Denise conversando con i giornalisti di Fanpage. (Today.it)

Quello di Denise è abbastanza raro – ha sottolineato Innaro -, quindi se dovesse coincidere, già il cerchio si ristringerebbe». Ma con tutte le probabilità i risultati del test verranno rivelati dalla rete russa Tv1 solo domani, mercoledì 7 aprile. (Open)

Caso Denise Pipitone, Olesya Rostova non è la bambina scomparsa a Mazara

Le ricerche partono immediatamente e anche le segnalazioni si susseguono: in tanti assicurano di aver visto Denise Pipitone in diversi luoghi d'Italia. La verità in tv. (IL GIORNO)

SPETTACOLI Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani» (ilmattino.it)

L'avvocato di Piera Maggio ha confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr