Boris Johnson, con un tweet, smentisce di essere in terapia intensiva

ScienceCuE ESTERI

Nella foto Boris Johnson, crediti: entornointeligente.com

Boris Johnson, con un tweet, ha smentito di essere in terapia intensiva.

Questo è un passo precauzionale, poiché il primo ministro continua ad avere sintomi persistenti di coronavirus dieci giorni dopo essere risultato positivo al virus.

I’m in good spirits and keeping in touch with my team, as we work together to fight this virus and keep everyone safe. (ScienceCuE)

Ne parlano anche altri media

Il ministro degli Esteri, Dominic Raab, è stato incaricato di sostituirlo "laddove sarà necessario". Sono di buon umore e in contatto con il mio team, lavoriamo insieme per combattere questo virus e tenere tutti al sicuro" ha scritto dal St. (RagusaNews)

Tuttora il primo ministro risulta essere ricoverato in ospedale e in osservazione ma, come riporta Il Fatto Quotidiano, il portavoce di Johnson avrebbe riferito sul buon umore del primo ministro. Di ieri sera il ricovero in ospedale del primo ministro britannico che via note stampa già aveva informato di essere risultato positivo al Covid-19. (Thesocialpost.it)

Nella giornata odierna era arrivato anche un messaggio dello stesso Johnson nel quale sosteneva di sentirsi piuttosto bene e di essere di “buon umore”. Leggi anche -> Boris Johnson positivo al Coronavirus, caos a Londra. (ViaggiNews.com)

"Nel corso del pomeriggio, le condizioni del primo ministro sono peggiorate e, su consiglio del suo team medico, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. Il primo ministro sta ricevendo cure eccellenti e ringrazia lo staff del servizio sanitario nazionale per il duro lavoro e l'impegno". (Adnkronos)

“Nel corso del pomeriggio, le condizioni del primo ministro sono peggiorate e, su consiglio del suo team medico, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. Il primo ministro ha chiesto al ministro degli Esteri, Dominic Raab, di sostituirlo laddove necessario. (Papaboys 3.0)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Londra - Il premier da 10 giorni positivo al Coronavirus - Messaggio di Elisabetta II - VIDEO. (Tuscia Web)