Sabatini: «A Dzeko io farei un contratto a vita! Giocatore e umano straordinario»

Inter-News ESTERI

Io gli farei un contratto a “vecchiaia”, fino all’età pensionabile.

Io gli farei un contratto a vita, ma io non conto perché gli voglio troppo bene (ride, ndr)»

Lui gioca per la squadra con una sensibilità straordinaria, si abbassa ad aiutare, scarica e apre il gioco.

CONTRATTO IN SCADENZA – Sabatini parla di Edin Dzeko e del suo contratto in scadenza con l’Inter: «Contratto di Dzeko?

Walter Sabatini, ex dirigente dell’Inter, nel corso del suo intervento su SOS Fanta su Twitch ha parlato – tra le altre cose -, anche di Edin Dzeko e del suo contratto con l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. (Inter-News)

L’Inter spera nel recupero di Romelu Lukaku (fisico e mentale) dopo la delusione Mondiale, che in questo fine settimana tornerà a disposizione della squadra insieme all’amico André Onana, ma non solo. Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo. (Inter-News)

Intervenuto in diretta Twitch con SOS Fanta Walter Sabatini ha risposto anche sul futuro di Edin Dzeko, attaccante nerazzurro in scadenza di contratto il prossimo giugno e sul quale non ha dubbi l'ex dirigente dell'Inter: "Se gli rinnoverei il contratto? Io lo adoro, gli farei un accordo a vecchiaia fino all’età pensionabile. (Fcinternews.it)

Le parole pronunciate ieri da Edin Dzeko a Sky ("Sto bene all’Inter e penso ad allenarmi, a tutto il resto pensano gli altri"), hanno rimesso al centro dell'attualità la situazione dell'attaccante bosniaco. (Fcinternews.it)

Il futuro di Edin Dzeko all'Inter è sempre più delineato. Come riportato da Tuttosport, i nerazzurri rappresentano per lui una priorità, anche perché sente di poter fare ancora la differenza e il contratto in scadenza nel 2023 non dovrebbe rappresentare un problema. (TUTTO mercato WEB)