Asia Argento, le vecchie lettere su Weinstein: "È un mostro, mi violenta"

La cronista del Giornale Daniela Fedi ha pubblicato i fax con i quali l’attrice le confidò gli abusi del produttore nel 1997 (Today)

Ne parlano anche altri media

"Stuprata nel senso che ci è andata a letto svariate volte senza ottenere una parte decente?". Non bastava essere una vittima. (Adnkronos)

Via Twitter, Asia Argento ha risposto alle accuse di coloro che le hanno imputato di aver denunciato troppo tardi Harvey Weinstein per violenza. (Donna Glamour)

Lo sfogo dell'attrice dopo gli insulti in Rete («Se l'è cercata») in risposta alla sua denuncia di violenza contro il potente produttore americano: «Siete dei mostri, voi che mi accusate per non aver parlato prima. (Vanity Fair.it)

L'attrice pubblica su Instagram uno scatto in cui mostra il dito medio: "Questo è per gli italiani che mi accusano di essermi cercata la violenza da parte di Weinstein" (il Giornale)

Altro attacco della giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento, l'attrice che ha rivelato di essere stata violentata dal noto produttore di Hollywood, Harvey Weinstein. (CronacaSocial)

Nella giornata di oggi la sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia, parteciperà alle 16,00 alla Casa delle donne del Mediterraneo a Bari, ad un confronto con altri parlamentari pugliesi organizzato dagli Stati generali della donne e dal Comitato Casa delle donne del Mediterraneo sul tema della... (Il quotidiano Italiano)