Il vergognoso linciaggio di Asia Argento. Dopo la violenza anche gli insulti

Crocifissa. Chiodi, legno e vai di martello. Colpo su colpo. Insulto su insulto, accusa su accusa,

pregiudizio su pregiudizio. Questa è l’incredibile... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Via Twitter, Asia Argento ha risposto alle accuse di coloro che le hanno imputato di aver denunciato troppo tardi Harvey Weinstein per violenza. (Donna Glamour)

Lo sfogo dell'attrice dopo gli insulti in Rete («Se l'è cercata») in risposta alla sua denuncia di violenza contro il potente produttore americano: «Siete dei mostri, voi che mi accusate per non aver parlato prima. (Vanity Fair.it)

Non bastava essere una vittima. Per Asia Argento, che ha recentemente denunciato le molestie che avrebbe subito per anni dal produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, è arrivata anche la gogna... (Adnkronos)

Nella giornata di oggi la sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia, parteciperà alle 16,00 alla Casa delle donne del Mediterraneo a Bari, ad un confronto con altri parlamentari pugliesi organizzato dagli Stati generali della donne e dal Comitato Casa delle donne del Mediterraneo sul tema della... (Il quotidiano Italiano)

Altro attacco della giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento, l'attrice che ha rivelato di essere stata violentata dal noto produttore di Hollywood, Harvey Weinstein. (CronacaSocial)

L'attrice pubblica su Instagram uno scatto in cui mostra il dito medio: "Questo è per gli italiani che mi accusano di essermi cercata la violenza da parte di Weinstein" (il Giornale)