Auriemma: “Conte-Napoli ecco tutta la verità. Restroscena su Ferrara”

Napolipiu.com INTERNO

Raffaele Auriemma ha parlato del possibile arrivo di antonio conte al Napoli, soffermandosi anche sul momento del club azzurro. Raffaele Auriemma a Radio Crc ha rivelato alcuni dettagli della trattativa tra Antonio Conte e il Napoli. Il giornalista ha poi parlato di alcune tensioni che si sarebbero verificate nello spogliatoio azzurro. “Mi risulta che non c’è un clima cordiale come un anno fa all’interno dello spogliatoio del Napoli alla luce di tante situazioni individuali extra campo che ormai sono esplose. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Il Mattino, otto milioni e carta bianca, per staff e mercato. Sia pure nei limiti del budget azzurro, ovvero tetto di ingaggi da 80 milioni. Conte è affascinato da questa corte, anche perché sa bene che per la prima volta De Laurentiis offre al proprio allenatore la liberatoria per lasciare il Napoli, senza penali. (CalcioNapoli24)

L'ex dirigente nerazzurro ha rivelato quello che potrebbe essere il futuro dell'allenatore che ha vinto lo scudetto con l'Inter nel 2021 (fcinter1908)

L’addio di Spalletti dopo lo scudetto conquistato ha lasciato un vuoto mai colmato, il triplo cambio della guida tecnica è la dimostrazione lampante delle difficoltà riscontrate da De Laurentiis nel trovare un profilo adeguato. (CalcioNapoli1926.it)

"A Napoli, dove sanno già che dovranno cambiare allenatore, non chiudono. Ora gli argomenti non saranno molto diversi (e quindi forse neanche la risposta), ma le cose possono cambiare. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha dato alcune informazioni utili sul futuro della panchina del Napoli (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net foto di Getty/Uefa/Image Sport (Tutto Napoli)