Dzeko e gli incroci con il Real Madrid: due squadre e un gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Per il numero nove nerazzurro, Edin Dzeko, non sarà la prima volta contro i blancos.

NUOVO INCROCIO – Edin Dzeko e il Real Madrid, un incrocio non inedito.

Praticamente sicura la presenza in campo di Lautaro Martinez – in gol anche contro la Sampdoria – resta il ballottaggio proprio tra Edin Dzeko e l’altro argentino, Joaquin Correa

L’Inter si prepara al debutto in Champions League nella sfida di domani sera contro il Real Madrid a San Siro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Una lista nella quale ci potrebbero essere delle opportunità da cogliere al volo. (JuveLive)

Tra le fila dell’Inter, alla ricerca della svolta europea, confermata l’indisponibilità di Sensi, dovrebbe recuperare Bastoni Si inizia con l’avversario più difficile, quel Real Madrid che l’anno scorso annichilì l’Inter a San Siro nel giorno della morte di Maradona, anche per colpa della sciagurata espulsione nel primo tempo di Arturo Vidal. (Calcio In Pillole)

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg Economia – 17/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

MIGLIORE – Mazzola fu il migliore quel giorno il migliore segnando due gol. GIOCATORI – Mazzola sulla mancanza di giocatori così. (Inter-News)