Lautaro Martinez, in Inter-Real Madrid serve un Toro da Champions League

Inter-News SPORT

Questo vale anche per Lautaro Martinez, chiamato al definitivo salto di qualità che il suo nuovo status di attaccante principe dell’Inter richiede

NOTTI EUROPEE – Lautaro Martinez è arrivato all’Inter nella stagione 2018/19 e quella che inizierà domani sera contro il Real Madrid sarà la sua quarta Champions League con la maglia nerazzurra.

Nel suo primo anno a Milano, sotto la guida di Luciano Spalletti, Lautaro Martinez colleziona tre presenze contro Barcellona (andata e ritorno) e PSV Eindhoven. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna rivoluzione in vista, anche se i risultati di queste prime gare hanno sicuramente fatto preoccupare i tifosi. Il calciomercato della Juventus continua ad essere improntato sul futuro, sulle pedine che potrebbero rinforzare la rosa bianconera nel 2022. (JuveLive)

Il capitano nerazzurro assicura di non essere stato toccato dalle ultime critiche: “C’è tante gente che parla ma che non sa cosa significa essere un portiere, o dà giudizi superficiali Il tecnico nerazzurro schiva però il passato per concentrarsi esclusivamente sull’oggi. (LaPresse)

CONFERENZA BENZEMA – Questa la conferenza stampa di Karim Benzema alla vigilia di Inter-Real Madrid. L’attaccante francese, alla vigilia di Inter-Real Madrid, parla di come i blancos vogliono affrontare la Champions League che inizierà domani. (Inter-News)

Champions, Inzaghi attende il Real Madrid: “L’Inter giocherà con coltello tra i denti”

Inoltre, i nerazzurri hanno le carte in regola per passare il turno. AVANTI − Gentile è fiducioso sul passaggio del turno della Beneamata in Champions League: «L’esperienza è evidente, può essere un ingrediente fondamentale. (Inter-News)

Questa la scheda del direttore di gara della federazione tedesca, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Meazza. L’altra è l’inizio del terrore per quanto riguarda la pandemia, ossia la prima a porte chiuse al Meazza (da stasera finalmente riaperto in Champions League). (Inter-News)

Fonte: Twitter – Edin Dzeko – Dopo il pareggio di Genova contro la Sampdoria in cui non ha trovato la via della rete, Edin Dzeko vuole subito voltare pagina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr