Lautaro Martinez, in Inter-Real Madrid serve un Toro da Champions League

Inter-News SPORT

Questo vale anche per Lautaro Martinez, chiamato al definitivo salto di qualità che il suo nuovo status di attaccante principe dell’Inter richiede

NOTTI EUROPEE – Lautaro Martinez è arrivato all’Inter nella stagione 2018/19 e quella che inizierà domani sera contro il Real Madrid sarà la sua quarta Champions League con la maglia nerazzurra.

Nel suo primo anno a Milano, sotto la guida di Luciano Spalletti, Lautaro Martinez colleziona tre presenze contro Barcellona (andata e ritorno) e PSV Eindhoven. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Adesso lavoreranno di più fisicamente, ma giocano a calcio molto meno No, no… Sarà sicuramente una bella partita, anche se non vedo nulla di chiaro su chi possa vincere. (Inter-News)

L'articolo Tg Economia – 17/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Si inizia con l’avversario più difficile, quel Real Madrid che l’anno scorso annichilì l’Inter a San Siro nel giorno della morte di Maradona, anche per colpa della sciagurata espulsione nel primo tempo di Arturo Vidal. (Calcio In Pillole)

Nessuna rivoluzione in vista, anche se i risultati di queste prime gare hanno sicuramente fatto preoccupare i tifosi. Una lista nella quale ci potrebbero essere delle opportunità da cogliere al volo. (JuveLive)