Il Centro MerClin premiato tra le migliori imprese italiane più performanti, affidabili e sostenibili

Salernonotizie.it ECONOMIA

Stampa Il Centro MerClin ha ricevuto il Premio Industria Felix 2022, riconoscimento di grande prestigio assegnato alle migliori aziende italiane, performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e che operano in modo sostenibile nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. La premiazione si è tenuta questa mattina a Roma, presso l’Università Luiss Guido Carli, nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli; a ritirare il premio assegnato il Dottor Carmine Pagano, Presidente del Centro MerClin, accompagnato da Marianna e Saverio Pagano, futura generazione del centro polidiagnostico, che così si è espresso in merito al riconoscimento ricevuto: «Il Premio Industria Felix attesta la qualità dei servizi offerti dal Centro MerClin, l’affidabilità di una realtà che opera da oltre 30 anni per la salute e la salvaguardia dei suoi pazienti. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Come sperimentazione regionale in Puglia da un'inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio. (Adnkronos)

Industria Felix premia De Cecco fra le imprese più competitive e affidabili d’Italia. Sono 203 le società di capitali italiane che ieri sera a Roma nell’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università Luiss Guido Carli sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. (Rete8)

Paolo Navarra, pianista segnino, premiato in numerosi concorsi nazionali e internazionali, tra cui recentemente il “Premio Cerocchi” sulla musica contemporanea, ha studiato tra gli altri con la leggendaria pianista georgiana Eliso Virsaladze presso la Scuola di Musica di Fiesole. (Cronache Cittadine)

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE ha ricevuto, per la prima volta, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete – 3° Edizione Nazionale (sviluppato sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali), riconoscimento assegnato alle società italiane, più competitive e affidabili, che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group. (OglioPoNews)

Sono 203 le società di capitali con sede legale in Italia premiate a Roma all’Università Luiss Guido Carli, nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli, con l’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix - L’Italia che compete per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. (TargatoCn.it)

Durante la 45ª cerimonia tenutasi all’interno dell’aula magna “Mario Arcelli” dell’Università Luiss Guido Carli di Roma ieri, giovedì 24 novembre, oggetto di riconoscimento per le tre aziende nostrane sono state la loro competitività, la loro performance gestionale, la loro affidabilità finanziaria e la loro sostenibilità. (AostaSera)