Performance e affidabilità finanziaria: un premio anche all'irpina Altergon

ilmattino.it ECONOMIA

Il “Premio Industria Felix-L’Italia che compete 2022” nel settore Chimica e Farmaceutica va alla milanese Technogenetics e all’irpina Altergon. Le due aziende sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio come Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria. Technogenetics è specializzata nella produzione e commercializzazione di test diagnostici e dispositivi medici Ivd, mentre Altergon è un centro di innovazione per la produzione di cerotti medicati e produzione biotecnologica di acido ialuronico ultra puro. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE ha ricevuto, per la prima volta, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete – 3° Edizione Nazionale (sviluppato sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali), riconoscimento assegnato alle società italiane, più competitive e affidabili, che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group. (OglioPoNews)

Durante la 45ª cerimonia tenutasi all’interno dell’aula magna “Mario Arcelli” dell’Università Luiss Guido Carli di Roma ieri, giovedì 24 novembre, oggetto di riconoscimento per le tre aziende nostrane sono state la loro competitività, la loro performance gestionale, la loro affidabilità finanziaria e la loro sostenibilità. (AostaSera)

Si esibisce regolarmente in recital e con orchestra, con particolare attenzione alla divulgazione sul territorio (si ricorda l’originale iniziativa ‘Note al Tramonto’, ideata dal M. (Cronache Cittadine)

Il pastificio De Cecco riceve il Premio Industria Felix per la terza volta come impresa eccellente per competitività ed affidabilità (Rete8)

Inalpi S.p.A., azienda lattiero casearia di Moretta – Cuneo – ha ricevuto ieri, giovedì 24 novembre, il riconoscimento Industria Felix. (TargatoCn.it)

Esso rappresenta un riconoscimento all'inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire" un'attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell'aggettivo “felix") in termini di benessere sociale e di progresso economico. (Adnkronos)