Lazio, Luis Alberto e le "buone sensazioni": in allenamento non mancano i sorrisi! - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Collegio di Garazia ha pubblicato le sentenze sui ricorsi fatti dalla Lazio, dal presidente Lotito e dai medici Rodia e.

Lo spagnolo difende il suo compagno di squadra vittima di eccessive critiche per il suo rendimento con la Nazionale

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Oddo e Inzaghi si sono ritrovati come due vecchi amici nella città meneghina, un momento amarcord che l’ex difensore ha voluto immortalare e celebrare sui suoi profili social. «Incontri milanesi e ricorsi storici» recita la didascalia che correda la foto dell’incontro e quella di un vecchio scatto dei due con l’Aquila sul petto (Lazio News 24)

La Lazio è partita forte con avversari meno di livello rispetto al Milan, stanno molto bene e credo si incontrino in un momento in cui si possono giudicare Milan-Lazio è partita chiarificatrice, dovrà dare la sostanza delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Il tour de force della Lazio - 7 gare in 21 giorni Di seguito l'approfondimento di TMW sul calendario delle sette big del nostro campionato nelle prossime tre settimane:. (TUTTO mercato WEB)

Ecco i dettagli. Ovviamente, la finalità principale è quella di sostenere Fondazione Milan e i suoi progetti con l’obiettivo di offrire impegno sociale da parte della società per soddisfare le esigenze delle comunità locali in circostanze difficili e socialmente emarginate. (Milan News 24)

L’esterno biancoceleste, arrivato quest’estate dalla Roma, domani sarà ospite di Lazio Style Radio. Il club sui social ha lanciato un invito social su Twitter ai tifosi: «Scrivi qui la domanda che vorresti fare al nostro nuovo nº9, Pedro ti risponderà domani in diretta» (Lazio News 24)

L’ex calciatore e tecnico Giuseppe Sabadini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del weekend di Serie A. “I giovani sostituti hanno dimostrato buone cose ma i tifosi si sono sentiti defraudati, visti che non hanno giocato i migliori. (Milan News 24)