Sassuolo, Traorè vola al Bournemouth

il Resto del Carlino SPORT

"Il campionato di Serie A è difficile, noi non dobbiamo cambiare idea da una domenica all’altra: la società deve avere delle idee ben chiare, e sa cosa deve fare". Quindi Giovanni Carnevali, ad neroverde, dice che sapeva che questa sarebbe stata una stagione non semplice, e la cinquina rifilata dai neroverdi al Milan non gli fa cambiare idea. "Ci sono dei momenti complicati, noi tra l’altro quest’anno abbiamo cambiato tanto, vendendo giocatori importanti rimpiazzati da tanti giovani che dobbiamo aspettare e far crescere. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Ma l’Atalanta sta monitorando anche il mercato, con l’ultimo giorno della finestra di gennaio che potrebbe vedere la Dea protagonista. La Dea ha aperto alla trattativa con gli inglesi, ma Demiral non risulta troppo convinto dalla destinazione (Calcio In Pillole)

Hamed Junior Traore è a un passo dal trasferimento al Bournemouth. foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha parlato al termine dell'incontro avvenuto nella sede del Sassuolo. Il fantasista ha firmato il contratto con i neroverdi: “Tutto fatto, sono contento, domani parto con la squadra”. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, Bajrami ha firmato: "Sono molto contento" (Napoli Magazine)

SassuoloHamed Junior Traoré sarebbe infatti a un passo dal Bournemouth, club fino a poco tempo fa sulle tracce del romanista Nedim Bajrami dell'Empoli. Sostanziosa operazione di mercato last minute che coinvolge tre squadre della parte destra delle classifiche di Serie A e Premier League. (Eurosport IT)

Bajrami Sassuolo – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Bajrami dall’Empoli al Sassuolo. Accordo totale tra le due società e fumata bianca nel corso delle prossime ore. Colpo laste minute dei neroverdi, i quali cederanno Traore al Bournemouth (FantaMaster)