Calciomercato Roma, Kluivert ai saluti: a un passo l’accordo con il Nizza

RomaNews SPORT

Tra i due club c’è già un accordo sul prestito, ora si valuta se inserire un diritto o un obbligo di riscatto.

E’ proprio il tecnico a spingere direttamente con l’ala classe ’99, finito ai margini del progetto Roma e non considerato da Mourinho.

– Il futuro di Justin Kluivert potrebbe essere in Ligue 1.

L’esterno olandese, reduce da un anno tra alti e bassi in prestito al Lipsia, è molto vicino al Nizza (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, l'entourage di Olsen preferirebbe una cessione a titolo definitivo, opzione indubbiamente gradita anche alla Roma. ome abbiamo appena scritto, l'estremo difensore è molto vicino al Lilla. (Voce Giallo Rossa)

Anche Kluivert ha superato le remore legate ad un eventuale trasferimento in Francia, ma nel suo caso si tratterebbe di una cessione in prestito e bisogna ancora trovare un accordo con il Nizza sulle condizioni del riscatto: i transalpini preferirebbero il semplice diritto mentre la Roma spinge per l’obbligo legato ad un certo numero di presenze. (RomaNews)

36 Justin Kluivert , esterno offensivo della Roma , rientrato dal prestito all' RB Lipsia , fuori dai piani giallorossi, è a un passo dal Nizza . (Calciomercato.com)

Vendere Kluivert e Olsen consentirebbe ai giallorossi di lavorare agli acquisti. Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un'altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite. (LAROMA24)

Per lo svedese si lavora ad una cessione a titolo definitivo – soluzione preferita dall’entourage del giocatore – e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Lille per cercare di arrivare alla fumata bianca. (ForzaRoma.info)

Nuovi aggiornamenti sul fronte Kluivert. Ora la palla passa all'attaccante che in questo momento è escluso dalla lista A di Mourinho (Calciomercato.com)