Spadafora: «Pronto a firmare per "Diretta Gol" in chiaro

Calcio e Finanza SPORT

Un’importante possibilità alla quale ha aperto Spadafora è quella di avere “Diretta Gol” in chiaro per la ripresa, con un accordo con Sky, come già avviene in Germania: «Dovremmo assolutamente pensarci anche in Italia, eviterà assembramenti in luoghi pubblici e bar», ha detto il ministro.

«Giovedì prossimo decideremo insieme se e quando riprendere: le date sono 13 o 20 giugno», ha confermato il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Le stanze utilizzate da chi accede allo stadio dovranno essere arieggiate “3 o 4 volte al giorno per almeno dieci minuti”. I percorsi d’accesso e mobilità all’interno dello stadio dovranno essere “ridotti e pianificati il più brevi possibile”. (Tuttosport)

Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Ci siamo: ormai è tutto pronto per il protocollo 'Linee guida per la ripresa del campionato' del quale che la Lega Serie A ha già inoltrato la parte di sua competenza alla Figc. In chiave ripartenza, quindi, sarà una settimana decisiva: domani l'invio del protocollo, martedì il Consiglio di Lega, giovedì l’incontro del ministro Spadafora con il mondo del calcio. (Fcinternews.it)

Viste le difficoltà nel procacciare questi ultimi in ampie quantità, l'idea è quella di sostituirli in parte con i test sierologici e sono in via di approvazione dei kit che danno l'esito in pochi minuti. (Tutto Napoli)

La Serie A vuole ripartire il prima possibile per portare a termine una stagione interrotta improvvisamente per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus. Tutto dipenderà dall’ok del Ministro dello Sport Spadafora, che ha ricevuto nelle ultime ore dalla Figc il protocollo sanitario per il ritorno in campo come svelato da Sky Sport. (Calcio mercato web)

La settimana che si apre sarà decisiva per le sorti del campionato. La Lega ha spedito il testo del protocollo alla FIGC, che domani lo manderà a Spadafora. (Tutto Napoli)