Trigoria, ripresa in vista del Bayer Leverkusen: out Pellegrini a scopo precauzionale per un affaticamento. Smalling e Lukaku in gruppo (FOTO)

LAROMA24 SPORT

Seduta mattutina per la Roma a due giorni dalla gara d'andata con il Bayer Leverkusen , in programma giovedì alle 21 in uno Stadio Olimpico che si annuncia infuocato. Lorenzo Pellegrini non ha preso parte all'allenamento con la squadra a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare che comunque non ne dovrebbe mettere in dubbio la presenza giovedì. Buone notizie da Smalling che ha lavorato invece regolarmente con il gruppo, al pari di Lukaku . (LAROMA24)

Su altre testate

Il capitano è stato tenuto a riposo da De Rossi a scopo precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Giungono buone notizie da Smalling che ha svolto la sessione di allenamento con il gruppo. (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – Mercoledì 1 maggio la tradizione si ripete: l’impianto delle Capannelle è pronto per il consueto appuntamento con la festa dei lavoratori all’ippodromo, come accade ormai da cento anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Nessun problema muscolare, sta solo gestendo un affaticamento per essere in buone condizioni giovedì prossimo. Lukaku era già rientrato ieri e oggi si sta allenando con la squadra come da tabella. (ilmessaggero.it)

Smalling è invece tornato ad allenarsi con il gruppo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. (Pagine Romaniste)

Proprio in vista dei due big match, arrivano delle importanti novità per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)