Dl Covid, via libera del Senato. No all'estensione del coprifuoco alle 24 in zona gialla e bianca

Rai News INTERNO

Siamo una opposizione propositiva e respingiamo al mittente le polemiche di chi ci accusa di limitarci soltanto a protestare

I voti favorevoli sono stati 202, i voti contrari 28, gli astenuti 5.

I sì sono stati 29, i no 108, 104 gli astenuti (tra questi Fi e Lega).

Dl Covid, via libera del Senato.

No all'estensione del coprifuoco alle 24 in zona gialla e bianca L'aula ha bocciato l'emendamento di Fratelli d'Italia. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto la Conferenza delle Regioni ha riproposto ancora una volta lo spostamento del 'coprifuoco' dalle 22 alle 23 "Se gli astenuti avessero votato a favore il nostro emendamento sarebbe stato ampiamente approvato", ha dichiarato il senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni, vice presidente della commissione Giustizia. (Today.it)

"Che la materia sia esistente o inesistente -aggiunge- non ho elementi per valutarlo sulla base delle notizie che ho. Quando c'è stato il tema dei nostri pescatori di Mazara, sono situazioni sulle quali ti può capitare di chiedere ai Servizi di intelligence come stanno messe le cose". (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) – Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito esortano il governo di Israele “a revocare la sua decisione di far avanzare la costruzione di 540 unità di insediamento nell’area Har Homa E della Cisgiordania occupata, e a cessare la sua politica di espansione degli insediamenti nei Territori palestinesi occupati”. (LaPresse)

editato in: da. (Teleborsa) – L’Aula di Palazzo Madama ha approvato con 202 sì, 28 no e 5 astenuti la conversione in legge del decreto Covid. Siamo una opposizione propositiva e respingiamo al mittente le polemiche di chi ci accusa di limitarci soltanto a protestare. (QuiFinanza)

05 maggio 2021 a. a. a. Roma, 5 mag. Oneri e onori, ci sono tanti vantaggi e ci sono anche le responsabilità che si dovrebbero assumere" (LiberoQuotidiano.it)

1463 del codice civile Così commenta l’avvocato Guido Martinelli su LinkedIn. “Credo di essere stato uno dei più accesi critici della riforma ma considero questo rinvio un grave errore. (Nuoto•com)