Mattarella a Codogno, l'inno d'Italia intonato da una cantante di Fondi - VIDEO

h24 notizie INTERNO

Ad accogliere Mattarella nel corso di un momento tanto simbolico, intonando in maniera solenne l’inno d’Italia, una cantante originaria della provincia di Latina.

Ovvero la talentuosa Tania Tuccinardi, di Fondi: una voce giovane, ma di provata esperienza e già nota al grande pubblico anche perché tra i gli interpreti principali dell’opera popolare “Giulietta e Romeo” e del musical “Notre Dame de Paris”, in entrambi i casi con musiche di Riccardo Cocciante (h24 notizie)

La notizia riportata su altri giornali

(MATTARELLA IN VISITA A CODOGNO - ). Giovanna: “Ho vissuto la storia di queste persone ammalate”. “Sono facile alla commozione", ha poi detto il tenente della Croce Rossa Italiana, direttrice amministrativa di scuola e ora in pensione. (Sky Tg24 )

L’eccezionalità della situazione ha determinato difficoltà mai sperimentate nella storia della Repubblica, ponendo a tutti i livelli di governo una continua domanda di unità, responsabilità e coesione”. (Ravennawebtv.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

"Stanca ma molto soddisfatta - aveva scritto - Tutti uniti ce la faremo". "Ha realizzato a sue spese - si legge nella motivazione del Quirinale - migliaia di mascherine. (La Repubblica)

- Greta Stella, fotografa professionista, volontaria presso la Croce Rossa di Loano (Savona), ha realizzato un racconto fotografico dell'attività quotidiana dei volontari. - Don Fabio Stevenazzi del direttivo della Comunità pastorale San Cristoforo di Gallarate (VA) è tornato a fare il medico presso l'Ospedale di Busto Arsizio. (Il Mattino di Padova)

Non erano numeri ma storie di persone, ammalati che in casa erano sole e cercavano un perché”. Adesso “questa visibilità mi imbarazza, lascio agli altri la presenze” racconta anche se ammette: “senz’altro mi farebbe piacere un invito” al Quirinale. (Il Fatto Quotidiano)