Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo?

Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo?
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

La misteriosa donna, infatti, non era una nuova concorrente, bensì Miriana Trevisan travestita!

Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo nel reality più famoso della tv.

LEGGI ANCHE —–> GF Vip, attimi di tensione in cucina: Katia Ricciarelli non ne può più e sbotta, cos’è successo. Nuova concorrente al GF Vip: colpo di scena in casa, ma non tutto è come sembra. (SoloGossip.it)

Su altri media

I nuovi concorrenti, infatti, sono stati già protagonisti del Grande Fratello: due hanno partecipato all’edizione nip e due all’edizione vip. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Non entrano più”: clamoroso colpo di scena al Grande Fratello Vip. (instaNews)

Un ex gieffino storico è pronto a rimettersi in gioco e a tornare al Grande Fratello Vip dopo ben 10 anni…. Vediamo cosa ha detto…. Grande Fratello Vip: Ferdinando Giordano è pronto a tornare. Ieri ci aveva pensato Dagospia ad annunciare il nome di Ferdinando Giordano tra i possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip e a quanto pare aveva ragione. (DirettaNews.com)

Jessica Selassié, per lei arriva Ferdinando Giordano: novità bomba. In queste ore il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela ha rilasciato una clamorosa rivelazione sui prossimi ingressi in casa: “Sbarcano nuovi concorrenti. (DirettaNews.com)

I nuovi ingressi al GF Vip scendono a due: Marini-Urtis unico concorrente

Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo? Nessuno sa ancora che il gioco sarà prolungato fino a marzo, ma qualcuno inizia a sospettarlo. (SoloGossip.it)

Anche per il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, si tratta di un ritorno dopo aver partecipato alla quinta edizione vista la durata, altri vip e, dopo l'ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nel corso del ventunesimo appuntamento, lunedì 29 novembre prossimo varcheranno la porta rossa di Cinecittà altri quattro concorrenti. (ComingSoon.it)

Semplicemente perchè Valeria Marini e Giacomo Urtis varranno ai fini del gioco come unico concorrente. I nomi da noi citati sono dunque tre e non due, come mai allora abbiamo detto che ci sarà l’ingresso di due concorrenti? (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr