Atalanta-Empoli, tutto ancora da scrivere sulla corsa salvezza

Atalanta-Empoli, tutto ancora da scrivere sulla corsa salvezza
Corriere Fiorentino SPORT

Tutto ancora da scrivere sulla corsa salvezza. La vittoria del Frosinone sulla Salernitana (ormai retrocessa matematicamente) ha rimescolato le carte nella parte bassa della classifica e ha riportato l’Empoli sul chi va là. Sì, perché nell’anticipo di venerdì, la squadra di Di Francesco ha battuto i campani e si è portata a 31 punti, abbandonando il terzultimo posto e, soprattutto, agganciando i toscani. (Corriere Fiorentino)

Su altre fonti

Al Gewiss Stadium i nerazzurri vogliono un’altra vittoria per continuare a sperare nella quinta posizione in campionato, viceversa i toscani hanno tre punti di margine sulla zona retrocessione e dunque hanno bisogno di ottenere un risultato positivo per raggiungere il proprio obiettivo. (SPORTFACE.IT)

L'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa dei giudizi espressi sulla sua squadra, dell'importanza della partita contro l'Empoli e della squalifica ricevuta in Coppa Italia: "Di Bello ora arbitra spesso in Serie B, un pò di giustizia c'è stata" ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Credo che l'Atalanta sia diventata un punto di riferimento per tutti coloro che amano il calcio in un certo modo. Hanno una rosa talmente vasta che possono permettersi il lusso di cambiare anche quattro giocatori. (Napoli Magazine)

EMPOLI - Nicola: "Dobbiamo essere estremamente sicuri di quello che stiamo facendo"

Zingonia. Sono 23 i giocatori convocati da Gian Piero Gasperini in vista della sfida che l’Atalanta affronterà domenica (28 aprile) alle 18 al Gewiss Stadium contro l’Empoli. (BergamoNews.it)

L'Atalanta riceve l'Empoli per la giornata numero 34 di Serie A . Dopo aver conquistato la qualificazione alla finale di Coppa Italia, i nerazzurri sono impegnati in campionato, nella lotta alla Champions League . (Tuttosport)

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Empoli e non ha risparmiato pesanti critiche nei confronti dell'arbitro Marco Di Bello, il quale lo aveva espulso nei quarti di finale di Coppa Italia. (ForzaRoma.info)