Gasperini: "Di Bello? Mi è dispiaciuto non esserci con la Fiorentina... ma quell'arbitro adesso è in Serie B. Giustizia è stata fatta"

Gasperini: Di Bello? Mi è dispiaciuto non esserci con la Fiorentina... ma quell'arbitro adesso è in Serie B. Giustizia è stata fatta
fiorentinanews.com SPORT

Senza peli sulla lingua. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha attaccato in maniera diretta l'arbitro Di Bello alla vigilia della gara contro l'Empoli, per la trentaquattresima giornata Serie A. Gasperini è tornato a parlare del giudice di gara che lo aveva sanzionato in Coppa Italia, impedendogli di sedere in panchina nel doppio confronto con la Fiorentina: “Mi è dispiaciuto perché…” “Mi è dispiaciuto dover andare in tribuna per squalifica perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Mi è dispiaciuto perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. (ForzaRoma.info)

Il programma e i telecronisti su Dazn di Atalanta-Empoli, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

L'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa dei giudizi espressi sulla sua squadra, dell'importanza della partita contro l'Empoli e della squalifica ricevuta in Coppa Italia: "Di Bello ora arbitra spesso in Serie B, un pò di giustizia c'è stata" ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Atalanta, Gasperini: "A volte si aspetta la nostra caduta per dare giudizi molto critici"

La formazione di Gasperini è settima con 54 punti (e una partita in più da giocare) e ha ritrovato la vittoria nello scorso turno a Monza dopo il pareggio con il Verona e la sconfitta a Cagliari. Dopo aver conquistato la qualificazione alla finale di Coppa Italia, i nerazzurri sono impegnati in campionato, nella lotta alla Champions League . (Tuttosport)

Credo che l'Atalanta sia diventata un punto di riferimento per tutti coloro che amano il calcio in un certo modo. Il tecnico dell'Empoli, Davide Nicola, presenta la sfida di domani con l'Atalanta. (Napoli Magazine)

Zingonia. Sono 23 i giocatori convocati da Gian Piero Gasperini in vista della sfida che l’Atalanta affronterà domenica (28 aprile) alle 18 al Gewiss Stadium contro l’Empoli. (BergamoNews.it)