Napoli-Bologna, probabili formazioni: out Mario Rui, Raspadori in dubbio

ilmattino.it SPORT

Raspadori difficilmente sarà convocato per la penultima gara al Maradona. Nell'allenamento di questa mattina, ha svolto gran parte del lavoro per conto suo, perché i problemi fisici che lo hanno costretto a saltare la trafserta di Udine non sono ancora andati via. Chi si è all'improvviso fermato è stato Mario Rui che ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Domani al suo posto, scontato l'impiego di Mathias Olivera. (ilmattino.it)

Su altre fonti

foto di Federico De Luca TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Come ‘Totonno’ Juliano, che chiuse la carriera proprio con la casacca felsinea. Ma si sa, la madre dei cretini… E chi scrive non dimentica che cinque giorni dopo quella partita Mimmo Carratelli sul Corriere dello Sport cercò di evitare ulteriori polemiche, ricordando i diversi doppi ex. (Terzo Tempo Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha riferito alcune novità di formazione sul Napoli, in vista della gara contro il Bologna, ai microfoni dell'emittente televisiva. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli Kvaratskhelia torna dopo il forfait contro l’Udinese. In difesa spazio a Juan Jesus al posto di Ostigard, mentre Cajuste è in vantaggio su Traoré. Dubbio in difesa, invece, per Motta con Kristiansen favorito su Calafiori. (Sky Sport)

E più precisamente allo stadio Maradona dove potrebbe concretizzarsi la definitiva ipoteca della qualificazione in Champions League. Saranno circa 1.500 i tifosi rossoblù che domani pomeriggio scenderanno lo stivale fino a Napoli. (ilmattino.it)

Il Napoli domani pomeriggio alle ore 18 scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Bologna nella gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Il prepartita sarà a ritmo di musica come di consueto per le gare in casa degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)