Lecco, pm di 44 anni trovata morta in casa: sul posto il procuratore Chiappani

BergamoNews.it INTERNO

È intervenuto anche il procuratore uscente Antonio Chiappani, nelle scorse settimane nominato a Bergamo, nell’abitazione del pm Laura Siani, trovata morta a 44 anni la scorsa notte.

La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa.

Originaria di Mandello del Lario, in provincia di Lecco, Siani era figlia del musicista Dino, scomparso nel 2017 e noto al grande pubblico, nonché sorella di Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte è stato rinvenuto il corpo senza vita di Laura Siani, 44enne pubblico ministero recentemente nominato sostituto procuratore del tribunale di Lecco. Il corpo della donna è stato trasferito presso la camera mortuaria dell'ospedale Manzoni. (PalermoToday)

PROBABILE SUICIDIO È la pista del gesto volontario quella che si fa largo tra gli investigatori che lavorano al caso di Laura Siani, trovata senza vita nel suo appartamento di via Cavour. La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. (Leggo.it)

Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi. Era figlia del noto musicista Dino Siani, scomparso nel 2017 e noto al grande pubblico, nonché sorella di Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello del Lario. (Alto Adige)

A Palermo aveva fatto parte del pool di pm che indagano sui reati contro la pubblica amministrazione. Sono ancora in corso indagini per risalire alle esatte modalità e cause dell'accaduto. (Live Sicilia)

Lutto in procura a Lecco dove nella mattinata di martedì 2 giugno è stata trovata senza vita la pm Laura Siani. Laura Siani, prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi in qualità di magistrato. (Notizie.it )

A soli 44 anni è stata trovata morta la pm Laura Siani. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Prima di iniziare la sua avventura professionale a Lecco, la donna aveva prestato servizio in Sicilia, a Palermo, e a Lodi. (Caffeina Magazine)