ATP Roma, il programma di oggi: in campo Darderi, Cobolli, Fognini ed Errani

ATP Roma, il programma di oggi: in campo Darderi, Cobolli, Fognini ed Errani
Sky Sport SPORT

Seconda giornata agli Internazionali d'Italia, dove si giocano le prime partite del Masters 1000 maschile. Subito in campo sei azzurri: Cobolli, Fognini, Darderi, Passaro e Gigante-Zeppieri, che si affrontano in un derby. Tra le donne tocca, tra le altre, a Errani, Cocciaretto e Bronzetti. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio Si gioca oggi la seconda giornata degli Internazionali d'Italia, che vedono il debutto del 1° turno del torneo ATP. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nadal ha sofferto più del previsto nel primo turno degli Internazionali BNL d’Italia 2024 contro un ottimo Zizou Bergs, ma alla fine ha vinto con il punteggio di 4-6 6-3 6-4, continuando a darsi la possibilità di divertirsi e migliorare. (LiveTennis.it)

Leggi tutta la notizia Saranno sei i tennisti italiani in campo oggi nel primo turno degli Internazionali d'Italia a Roma. (Virgilio)

La celebre piazza romana ospiterà alcuni match delle pre-qualificazioni: un bel colpo per un torneo che punta sulla continuità. Assegnate cinque wild card su sette (manca la Schiavone). Leggero calo per la biglietteria, aumentano gli sponsor. (TennisItaliano.it)

Roma, 12 azzurri in campo: via con Darderi-Shapovalov. Alle 19 Fognini d'assalto contro Evans

Il tutto il diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Non ce ne vogliano E.M. (la Repubblica)

Su tutti gli altri, spiccano gli incontri di Arnaldi, Sonego e Fognini che se la vedranno rispettivamente contro Mayot, Lajovic e Evans. Bene anche Fabio Fognini: il veterano ha battuto l'inglese Dan Evans superando per l'ennesima volta il primo turno agli Internazionali d'Italia (Diretta)

In quattro giocheranno sul Centrale, altri cinque sulla Grand Stand Arena, due sul Pietrangeli e uno sul campo 2. Sul campo principale, dalle 11, ci sarà Luciano Darderi, che sfiderà l’ex top ten Denis Shapovalov. (La Gazzetta dello Sport)