«Lo Special One è storia vecchia». Ma Mourinho ha un popolo che si affida a lui

LAROMA24 SPORT

C’è una complessità struggente, nella storia tra Mou e i tifosi della Roma

Dentro cui i tifosi della Roma avevano un tremendo, urgente bisogno di entrare.

José Mario dos Santos Mourinho Felix, noto semplicemente come José Mourinho, non è un allenatore di calcio.

Gli chiedono: cosa può fare lo Special One per vincere un match speciale?

«La storia dello Special One è vecchia.

(LAROMA24)

Su altri giornali

E proprio a proposito del club capitolino, Van Persie ha svelato un retroscena di mercato di qualche anno fa: "C’è stato un periodo in cui ho avuto dei contatti con la Roma. Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. (Juvenews.eu)

Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Speriamo riesca a vincere la coppa". Cosa ricorda di quel doppio confronto contro l'Inter in finale di coppa Uefa?. " (Il Romanista)

È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. (Il Romanista)

Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" (TUTTO mercato WEB)