Lega Pro - Tra contrari e favorevoli la Serie C probabilmente troverà la sintesi in playoff e playout ridotti

SportPiacenza SPORT

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Dei 60 club presenti votarono in 59 (un solo astenuto), di questi ben 53 hanno detto «stop» e solamente in 6 volevano proseguire.

Devi attivare javascript per riprodurre il video. (SportPiacenza)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì scorso c’è stato un nuovo contatto, ma nulla è cambiato. Stando a ciò che filtra da via Rosellini, in occasione della nuova riunione della commissione per i diritti, convocata probabilmente già per la giornata di lunedì, ci sarà il definitivo via libera per le diffide, assecondando di fatto la linea dura per cui spingono da tempo ormai De Laurentiis e Lotito. (CalcioNapoli24)

Come si legge su Italia Oggi, Sky è ancora in corsa ma non può né vuole fare follie anche perché non la considera fondamentale. CHAMPIONS - Intanto da luglio Sky offrirà agli italiani l'attivazione della linea internet a casa. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da ItaliaOggi, il gruppo Sky Italia sarà sicuramente in gara. L’edizione 2020/21 della UEFA Champions League sarà l’ultima dell’attuale ciclo di diritti televisivi. (Calcio e Finanza)

I broadcaster, però, continuano a tirare la corda: secondo le tv, nemmeno la ripartenza riporterebbe tutto alla normalità. I prossimi saranno giorni decisivi per sapere come finirà lo scontro tra Lega e tv in merito al pagamento dell'ultima rata. (Fcinternews.it)

Ancora niente di fatto nel duello tra le emittenti televisive e la Serie A, l’impressione, secondo il Corriere dello Sport, è che questi siano gli ultimi giorni utili per trovare una soluzione pacifica. (IlNapolista)

Il primo è economico, perché con una riduzione del numero di partite anche le tv licenziatarie dei diritti (Sky, DAZN e Img) potrebbero chiedere un pagamento ridotto dell'ultima tranche. E questa disparità, dettata dalle gare già disputate, non può essere cancellata cambiando il format a stagione in corso. (La Lazio Siamo Noi)