Il Real non muore mai! Va sotto col Bayern, lo ribalta tra l'88' e il 92' e va a Wembley

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il solito Real Madrid. Le solite notti europee delle squadre di Ancelotti. Gli spagnoli raggiungono il Borussia Dortmund all'ultimo atto della Champions. Lo fanno ribaltando (2-1) il Bayern Monaco nei minuti finali del ritorno della semifinale. I bavaresi si erano infatti portati in vantaggio con Davies al 68'. I madrileni hanno risposto con la doppietta di Joselu, entrato all'81', arrivata all'88' e al 91'. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex nazionale italiano Ancelotti è diventato il primo allenatore a raggiungere la finale di Champions League sei volte, battendo il Bayern Monaco per 4-3 complessivamente. (Football Italia)

Germania, Catalogna, e Napoli. Un triangolo improbabile che ha preso benissimo la vittoria del Real Madrid. Napoli è terza incomoda: la frustrazione per l’ennesimo capolavoro di Ancelotti corre sui social, soprattutto. (IlNapolista)

Alcaraz Juve, che futuro per lui? Niente riscatto, Giuntoli ha un’altra proposta (Juventus News 24)

Carlo Ancelotti, l’allenatore più vincente della storia del calcio, ha conquistato l’ennesima finale di Champions League alla guida del Real Madrid. Tuttavia, la sua esperienza sulla panchina del Napoli è stata ben diversa, caratterizzata da una rivoluzione mancata e dall’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic che non andò in porto. (Napolipiu.com)

Dopo il vantaggio bavarese firmato da Alphonso Davies, i B (TUTTO mercato WEB)

Scrive Filippo Maria Ricci: Un anno fa Joselu di questi tempi retrocedeva mestamente con l’Espanyol. A 33 anni anche se da poco aveva debuttato in nazionale la sua carriera sembrava ben incamminata sul viale del tramonto. (IlNapolista)